top

ARTICOLI PER L'ARCHIVIAZIONE


RACCOGLITORI


Partendo dal formato e dallo spessore dei fogli che andranno rilegati, si determina la grandezza e il dorso del raccoglitore.
Si può scegliere il tipo di meccanismo ad anelli (rotondi, rettandolari, semitondi, per tabulati meccanografici ecc.), la presenza di tasche trasparenti esterne o interne, il tipo di personalizzazione (stampa serigrafica, stampa offset, stampa a caldo, impressione ad Alta Frequenza).
I raccoglitori possono essere realizzati in pvc elettrosaldato, in polipropilene fustellato o in cartotecnica (tela o carta stampata e plastificata, incollata al cartone).
PORTABLOCCHI E CARTELLE CONGRESSO


Utilissime in congressi, riunioni con forze vendita, come portacatalogo per rappresentanti e clienti, possono avere quadranti rigidi o flessibili.
I fogli interni, oltre a poter essere inseriti nelle varie tasche, possono essere rilegati tramite buste trasparenti saldate sul dorso o tramite molle fermafogli (a leva, a pinza ecc.).
Si possono considerare delle tasche interne atte a contenere opuscoli, biglietti da visita, floppy disk o compact disk ecc.
Nei portalistini il numero delle buste trasparenti interne è a scelta, come le caratteristiche del materiale di cui sono composte (spessore, finitura cristall o a buccia d'arancia o satinato).
BUSTE E CARTELLETTE


Realizziamo buste e cartelette in formati speciali, utilizzando il materiale più adatto allo scopo cui verranno adibite.
Trasparenti o colorate, con apertura su uno, due o tre lati, possono ad esempio avere dei fori per il loro inserimento all'interno di raccoglitori o per essere appese a ganci e cordini (buste portaprezzo).
PORTA TESSERINI CONGRESSO, CARTE DI CREDITO, ETICHETTE BAGAGLIO


I porta tesserini congresso (portabadges) sono realizzati in pvc trasparente il cui spessore viene scelto a seconda della rigidità o del costo richiesti.
Volendo possono essere fornite a parte varie tipologie di clips per fissare il portabadge agli indumenti.
Di questo articolo è normalmente presente a magazzino un modello atto a contenere tessere formato bancomat.

I portacarte di credito sono bustine simili ai portabadges, ma senza l'asola per l'inserimento della clip e possono essere trasparenti, colorate, personalizzate con stampa serigrafica.

I porta etichette bagaglio sono stati studiati in modo da essere robusti e al tempo stesso da essere facilmente fissati intorno alla maniglia di una borsa.
Come nel caso precedente si può scegliere il tipo, lo spessore ed il colore del materiale con cui realizzarli e l'eventuale personalizzazione.

I porta biglietti viaggio, in cui custodire i documenti per treni e aerei, possono variare da semplici buste aperte da una lato, a buste con patella di chiusura, a custodie a 2 quadranti con varie tasche interne.
PORTA DOCUMENTI E PORTA BOLLI AUTO


Per i porta documenti auto si può scegliere fra una semplice busta con patella di chiusura, ad una cartella a due o tre quadranti con varie tasche interne per suddividere i documenti di circolazione del veicolo dal libretto di uso a manutenzione, dal certificato di assicurazione ecc.
Si possono personalizzare con stampa serigrafica o marchio a rilievo.
I porta bolli possono essere tutti trasparenti o avere la tasca colorata; la personalizzazione può essere posizionata sia nella parte superiore dello strato adesivo (si vede all'esterno del veicolo), sia sulla tasca interna.

 2017  www.apseplastica.it - Powered By PubliDirect