top

ARTICOLI PER IL CONFEZIONAMENTO E IL PACKAGING


SCATOLE RIGIDE


Realizzate in pvc, hanno i lati rinforzati internamente con lastre di cartone, in modo da dare consistenza e rigidità alla struttura.
Sono utilizzate come scatole portagiochi, portadama, portautensili ecc.
SCATOLE A PIEGA MORBIDA


Realizzate in pvc rigido saldate ad H.F. o in polipropilene fustellato, sono di grande attualità nel settore del packaging per cosmesi e promozionale.
Sono l'ideale se si vuole fornire una confezione di pregio e che allo stesso tempo lasci in evidenza il contenuto.
Il materiale, trasparente lucido o opacizzato, può essere personalizzato anche con stampa in quadricromia.
VALIGETTE


Possono essere realizzate in pvc rinforzato con cartone, o in polionda (polipropilene alveolare), o in polipropilene compatto.
Si può scegliere tra un'ampia varietà di maniglie e di sistemi di chiusura della patella (bottoni metallici, girelli, pulsanti a pressione, ganci ecc.).
Normalmente fornite stese (per ridurre gli spazi e quindi i costo di imballo e trasporto), si possono facilmente montare tramite incastri nel materiale o bottoni metallici o rivetti in plastica.
Sono personalizzabili con stampa serigrafica
BUSTE PORTACOSMETICI MORBIDE


Se l'oggetto che devono contenere ha uno spessore contenuto (portacipria, rossetti, ombretti, pennelli da trucco etc) possono essere piatte, se invece tale oggetto ha uno spessore elevato (barattoli di creme, boccette di profumo), la soluzione migliore è realizzarle con base a soffietto o a scatoletta.
Trasparenti o colorate, possono essere personalizzate con stampa serigrafica, o a caldo, o con marchio a rilievo.
La chiusura può essere fatta con una patella o con una cerniera lampo.
BLISTER


Molto utilizzati nei punti vendita quando l'articolo deve essere appeso negli appositi espositori, possono essere realizzati con le seguenti modalità:
  • saldati ad Alta Frequenza, quando una valva in pvc trasparente contenente l'oggetto da vendere e un cartoncino stampato viene sigillata perimetralmente con un foglio di pvc trasparente o colorato;
  • saldati a Caldo, quando la valva viene saldata ad un cartoncino personalizzato; il foro per l'inserimento del blister nell'espositore è situato sul cartoncino.

  •  2017  www.apseplastica.it - Powered By PubliDirect